.

AUTOSTRADE PER L'ITALIA

.

.

AUTOSTRADA A1 MILANO NAPOLI Ampliamento alla 3a corsia nel tratto compreso tra Firenze Sud e Incisa Vadlarno

SPEA Ingegneria Europea

.

.

.

.

space

SPEA ENGINEERING spa

.

STATO DI AVANZAMENTO LAVORI

Le percentuali di avanzamento lavori sono calcolate in base all'avanzamento economico.

- la documentazione fotografica è consultabile nella sezione RISULTATI/BENI PAESAGGISTICI.


*legenda: "-" = wbs non presente nel lotto

                "0%" = wbs non avviata


Avanzamento al 31/07/2018

plan

cod.
WBS

descrizione lavoro

lotto1N

lotto1S

lotto2

AM.07

Aree di Rimodellamento Morfologico

31%

-

-

CA.04

Campo base 04

29%

-

-

CA.08

Impianto di betonaggio 08

0%

-

-

CA.18

Campo base 18 Burchio

21%

-

-

CS.01

Corpo stradale 01 da km 300+749 a km 300+960

0%

-

-

CS.02

Corpo stradale 02 da km 300+969 a km 302+162

53%

-

-

CS.03

Corpo stradale 03 da km 302+233 a km 302+407

20%

-

-

CS.04

Corpo stradale 04 da km 302+430 a km 302+476

0%

-

-

CS.05

Corpo stradale 05 da km 302+491 a km 302+516

0%

-

-

CS.06

Corpo stradale 06 da km 302+516 a km 303+070

54%

-

-

CS.07

Corpo stradale 07 da km 303+070 a km 303+120

0%

-

-

CS.08

Corpo stradale 08 da km 303+120 a km 304+500

21%

-

-

CS.09

Corpo stradale 09 da km 304+788 a km 305+991

20%

-

-

CS.10

Corpo stradale 10 da km 305+991 a km 306+267

10%

-

-

CS.11

Corpo stradale 11 da km 306+267 a km 306+644

25%

-

-

CS.12

Corpo stradale 12 da km 306+644 a km 306+818

22%

-

-

CS.15

Corpo stradale 15 da km 306+818 a km 306+953

6%

-

-

CV.01

Demolizione cavalcavia OP 1997 al km 303+822.97 strada comunale Torriolla e di Villa Antinori

0%

-

-

CV.02

Demolizione cavalcavia OP2000 al km 304+787.08 strada vicinale Romanelli

51%

-

-

CV.03

Demolizione e ricostruzione cavalcavia OP2004 dal km 306+325.48 strada comunale della Torre /Via Peruzzi

24%

-

-

CV.04

Demolizione e ricostruzione cavalcavia OP2006 dal km 306+644 strada cimitero San Giorgio

48%

-

-

GA.01

Galleria Artificiale 01 Antella da km 304+499 a km 304+788

12%

-

-

IN.01

Strada comunale di Via Vacciano - (Comune di Bagno a Ripoli) al km 301+334

77%

-

-

IN.02

Ripristino intersezione SS222 Chiantigiana - (Comune di Bagno a Ripoli) al km 302+416

52%

-

-

IN.03

Strada vicinale Torre-Allori - (Comune di Bagno a Ripoli) al km 303+110

1%

-

-

IN.04

Strada dell'Antella - (Comune di Bagno a Ripoli)

0%

-

-

IN.05

Strada vicinale Casanova - (Comune di Bagno a Ripoli) al km 303+537

47%

-

-

IN.07

Strada comunale della Torre/Via Peruzzi - (Comune di Bagno a Ripoli) al km 306+265,43 - Demolizione e ricostruzione

9%

-

-

IN.08

Strada comunale del cimitero San Giorgio - (Comune di Bagno a Ripoli) al km 306+644,26 - Demolizione e ricostruzione

46%

-

-

IN.40

Via Romanelli - Comune di Bagno a Ripoli a Ripoli

28%

-

-

ST.01

Opera n.1980 Prolungamento sottovia a travi L=9.00 m al km 0+214.95

32%

-

-

ST.02

Opera n. 1988 Prolungamento sottovia a travi L=13.50 m al km 1+668.56

75%

-

-

ST.03

Opera n. 1989 Prolungamento sottovia a travi L=13.50 m al km 1+734.26

35%

-

-

ST.15

Opera n. 2007bis Sottovia a travi al km 0+600.66

13%

-

-

VI.01

Viadotto Ema dal km 302+162 al km 302+233

20%

-

-

VI.02

Semiviadotto San Giorgio dal km 306+818 al km 307+105

0%

-

-

VS.01

Viabilità di servizio Ambito N°1 Area Servizio Chianti

17%

-

-

VS.02

Viabilità di servizio Ambito N°1 Area Servizio Chianti

0%

-

-

VS.03

Viabilità di servizio Ambito N°1 Area Servizio Chianti

7%

-

-

VS.04

Viabilità di servizio Ambito N°1 Area Servizio Chianti

0%

-

-

VS.05

Viabilità di servizio Via Aretina

13%

-

-

VS.06

Viabilità di servizio Via Aretina

4%

-

-

VS.07

Viabilità di servizio Via Aretina

10%

-

-

VS.08

Viabilità di servizio Via Aretina

3%

-

-

VS.26

Viabilità di servizio Burchio

0%

-

-

VS.27

Viabilità di servizio Burchio

54%

-

-

VS.28

Ambito N°6 Area di Deposito Burchio

2%

-

-

VS.30

Viabilità di servizio Burchio

66%

-

-

Totale generale

22.00%

 

 

space

.

.

.

.

web engineering by ADD TECHNOLOGIES

.